ICON Anti-Frizz, il sistema Trinity per capelli morbidi e lisci

FASE di applicazione 1 Anti-Frizz Shampoo

Bagnare i capelli completamente, applicare Anti-Frizz Shampoo lavare nel palmo della mano per mescolare gli ingredienti. Applicare il lavaggio dal collo in su, coprendo ogni ciocca di capelli con movimenti costanti e fluidi, senza perdere il contatto per attivare il condizionamento cationico e carichi positivi.

La trasformazione è installata perché il Keraveg 18 e il Keravis lavorano per moltiplicare le loro proteine e vitamine naturali attraverso i capelli. Keraveg 18 contiene vitamine caricate positivamente per supportare il condizionamento cationico e aumentare l'elasticità dei capelli fino ad un massimo del 18%. Un aumento del 21% della forza dei capelli è aggiunto a questo. Il Keravis si infiltra nelle fibre dei capelli e può aumentare la resistenza da 60% supplementare. Biotina comincia a penetrare e favorisce la nuova forza, elasticità e leviga la cuticola per preparare i capelli nel passo successivo. Il processo di ricarica delle cariche negative sui capelli ha cominciato. Infine, sciacquare completamente i capelli e rimuovere l'umidità con un asciugamano. I capelli sono ora pronti per la FASE 2.

FASE di applicazione 2 Anti-Frizz Conditioner

Rimuovere l'acqua in eccesso con un asciugamano, pettinare i capelli e dividere in quattro sezioni, con sottosezioni tra 2 e 3 centimetri. Applicare un sottile strato di bagno con una ciotola, pennello e pettine. Coprire ogni ciocca di capelli.

Il condizionamento cationico si estende attraverso gli strati della cuticola e si attacca alle fibre. Potenti carichi positivi cominciano ad assorbire e a rinnovare i carichi negativi in modo che i capelli siano ricostruiti e rimangano setosi, lisci e robusti. Oltre al processo, i capelli benefici da un elemento idrofobo di una lucentezza impermeabile. Biotina porta la forza ai capelli a un livello superiore come il Keraveg 18 nutre i capelli con vitamine e proteine naturali per sbarazzarsi di capelli crespi.

Mantenere i capelli lisci e lisci ponendolo sotto un essiccatore fino a quando i capelli si sono asciugati completamente ed i carichi positivi hanno cominciato a sincronizzarsi con i follicoli del mucchio. Asciugare con una spazzola piatta e asciugacapelli, capelli che va oltre l'essiccatore. Se i capelli sono molto lunghi, dividere i capelli in due sezioni e metterli come una toga. I capelli devono essere completamente asciutti.

Per ottenere più benefici: una volta che i capelli sono completamente asciutti, usi le stesse sottosezioni e passi il ferro di raddrizzamento su Anti-Frizz Conditioner a 200 gradi. Passare il ferro da 3 a 4 volte per sezione. Ciò aumenterà la longevità del prodotto e permetterà che lo stile rimanga fino a 3-4 lavaggi. Ripetere il trattamento tutte le volte che si desidera perché Anti-Frizz ha benefici cumulativi. La fase 2 termina rinsinging abbondantemente i capelli e asciugando con un asciugamano. Ora i capelli sono pronti per la FASE 3.

FASE di applicazione 3 Anti-Frizz SMOOTH

Applicare il prodotto finitura Anti-Frizz SMOOTH una sezione di capelli alla volta. Massaggiare ogni ciocca di capelli con il prodotto liscio. Sono state attivate delle cariche positive. Keraveg 18, Keravis e biotina uniscono completamente e finalizzano il processo di condizionamento cationico. In questo ultimo passo, il Keravis lavora per aumentare la forza dei capelli del 175% in più rispetto ai capelli non trattati dalla formula. Durante il processo finale liscio, vitamine e proteine controllano l'effetto crespo e l'elettricità statica, e formano una pellicola protettiva idrofobica sui capelli per fornire protezione termica e per proteggere il colore. Una volta liscio applicato e preparato, iniziare ad asciugare e pettinare i capelli.

Il risultato: i capelli sovralimentati che è ora resistente all'umidità, forte, rigido, sano ed elastico. Per ottenere più benefici: durante la finalizzazione, passare il ferro di raddrizzamento a 200 gradi 1-2 volte per riparare lo stile e la luminosità.