Spedizione e consegna

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Quanto costa il costo di spedizione ?
Prezzo valido solo per la Svizzera e il Principato del Liechtenstein:

Cesto fino a 90 CHF
PostPac : 6,90 CHF
PostPac Signature : 10,90 CHF

Cesto di 90 CHF a 180 CHF
PostPac : 4,90 CHF
PostPac Signature : 8,90 CHF

Cesto da 180 CHF
Tassa di consegna offerta.

Hai un codice sconto ? Un’eventuale consegna gratuita si calcola sottraendo le riduzioni di prezzo promozionali dal valore della merce. Ad esempio: aggiungete al carrello articoli per un valore di 185 CHF. Utilizzate poi un codice promozionale corrispondente a un buono del valore di 10,00 CHF. Il vostro acquisto si riduce quindi a 175 CHF. In questo caso sono previsti costi di spedizione.

Qual è il tempo di consegna del mio ordine ?
I prodotti vengono spediti all'indirizzo di consegna indicato dal cliente al momento dell'ordine. Come regola generale, i nostri articoli sono in magazzino e vengono consegnati nei giorni feriali dal lunedì al venerdì entro 1-3 in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Gli ordini effettuati il sabato e la domenica vengono elaborati il lunedì. Le consegne sono effettuate dalla Posta Svizzera.

Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna ?
È possibile utilizzare il servizio di distribuzione delle mie mailing e organizzare la reception.

È possibile sapere dove si trova attualmente il mio pacco ?
Certo. Insieme alla conferma di spedizione riceverete un link per tracciare il vostro ordine. Se non doveste ricevere l’ordine entro una settimana dal termine di consegna previsto, vi preghiamo di contattarci.

Che cosa succede se non sono a casa quando arriva la consegna ?
Oppure utilizzate il Servizio della Posta svizzera per una seconda consegna personalizzata. I miei invii

È inoltre possibile utilizzare l'applicazione Post App : Google Play - App Store

Non ho tempo per ritirare il pacco all'ufficio postale ?
Non c'è problema. Basta fare un unico potere di procura e la persona di vostra scelta sarà in grado di ritirare il vostro ordine per voi.

Posso visualizzare i miei ordini online ?
Sì, gli ordini correnti possono essere visualizzati senza problemi sullo shop online PiliCoiffure. Li trovate nel vostro account cliente personale

Devo registrarmi per ordinare ?
No, per fare un ordine non è necessario avere un account cliente. Potete ordinare tranquillamente come ospite.

Quali sono i vantaggi dell’avere un account cliente ?
Avrete sempre la massima trasparenza sui vostri ordini e dati personali. I dati personali sono inseriti una sola volta, per velocizzare le operazioni di acquisto in futuro.

Come posso creare un account cliente ?
Ci sono due possibilità per creare un account cliente. Al termine dell’ordine si può creare l’account personale, oppure lo si può fare in qualsiasi momento mediante la Funzione del menù account cliente.

Ho dimenticato la password del mio account cliente. Dove posso chiederne una nuova ?
Si può resettare o modificare la password nel punto in cui essa è richiesta. A tal fine è presente un pulsante con la scritta Password dimenticata o si può accedere direttamente al login dell’account cliente da qui.

Ho cambiato indirizzo. Dove posso modificare i dati ?
Nell’account cliente è possibile modificare i dati relativi all’indirizzo. Login account cliente.