Questo Blog è tradotto automaticamente dal francese, gli errori di traduzione sono possibili !

Cure-for-a-Cause-i.c.o.n Cure for a Cause

Ci sono momenti in cui le cose diventano personali, e ICON Cure è il caso. Nel 2006, il direttore creativo ICON, chiara che è anche una mamma, ha ricevuto una notizia potenzialmente devastante, a sua sorella era stato diagnosticato un tumore al seno, un verdetto ancora più doloroso, perché sua madre aveva anche succhiato a questo Malattia.

Sfortunatamente, una donna su otto sarà colpita dal cancro al seno per tutta la vita. Ogni anno, quasi 11 milioni persone sono diagnosticate con una qualche forma di questa malattia e c'è 40% di rischio di cancro in un dato momento nella nostra vita. Quasi tutti conoscono qualcuno, o un familiare, o un conoscente, che ha combattuto questa malattia.

Nel 2007, abbiamo lanciato la cura per una causa, una campagna per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro. I saloni di parrucchieri di tutto il mondo hanno partecipato a sponsorizzando una raccolta fondi. ICON ha trasformato la sua bottiglia CURE, e così versato in tutto il mondo, parte di ogni vendita alle organizzazioni per la ricerca contro il cancro, che continuano a lavorare incessantemente, per trovare una cura per questa malattia devastante. La scoperta di una cura è diventata la nostra causa, è uno degli obiettivi più importanti per tutta l'umanità.

Capelli-secchi

Capelli secchi
Lavare i capelli con prodotti ultra morbidi.
Ma attenzioni, shampoo troppo frequenti indeboliscono i capelli secchi. Idratare le radici. Fare un massaggio prima, con un asciugamano umido sulla testa. Facilita la penetrazione dei beni. Moderare la temperatura dell'essiccatore. I tuoi capelli mancano di sebo per natura. Quindi non è protetto. Quindi non "bruciare" la sua cheratina.

Attenzione ai bagni di sole, mare o piscina:
Infrarossi e sale o cloro asciuga il cuoio capelluto e la cheratina. Poi lavare i capelli con una crema dopo-shampoo rehydrating. È consigliabile una dieta ricca di acidi grassi essenziali e vitamina E. Esempio di cibo che lo contiene, olio di noce e di girasole, pesce, uova ma anche integratori alimentari, con gli stessi ingredienti.

Capelli-grassi

Capelli grassi
Lavare i capelli in base alle loro esigenze. Non più di una volta al giorno (consigliato). Utilizzare solo shampoo ultra-morbidi, pH neutro, senza sodio o solfato. Un buon criterio è il potere schiumogeno. Il più morbido lo shampoo, meno schiuma è e meno probabile è quello di attaccare le ghiandole sebacee. Essere consapevoli che un risciacquo prolungato con acqua tiepida, a volte permette di rimuovere uno shampoo, fa sempre uno meno.   
 
Non massaggiare il cuoio capelluto freneticamente durante lo shampoo, eccita le ghiandole sebacee e rende il sebo andare via, evitare l'asciugatrice troppo caldo, si asciuga la pelle e lo rende secernere più sebo. Evitare di passare costantemente la mano nei capelli, questo TIC promuove la migrazione del sebo sulle lunghezze. Fai uno shampoo, dopo aver fatto sport o dopo aver sudato il cuoio capelluto, il sebo e il sudore non fanno una buona pulizia.     

Metti in pausa tutto ciò che è basato su zucchero industriale come dolci, dolci, pane e fast food, ecc. Mangiare verdure e frutta. Si dice che siano buoni anche contro il sebo aiutano ad eliminare le tossine. Se siete in una natura stressante o ansioso, rilassatevi. Con ogni picco di stress che corrisponde ad un aumento di sebo, qui è Zen SOYER e rimangono...

Capelli-fragili

Capelli fragili
I capelli fragili sono i capelli malati. Per ripararli è necessario agire sulla loro cuticola, con estrema cautela. Infatti, è necessario sigillare le scaglie della cuticola, da maschere ricche di questi acidi grassi essenziali che i capelli hanno perso.

Il mio consiglio: prima, penetrare il prodotto da impastare i capelli, Wick by Wick e delicatamente, quindi avvolgere i capelli in una biancheria precedentemente passata sotto acqua calda e strizzato. Coprire con un tappo doccia impermeabile. Infine, mantenere la maschera circa 30 minuti minimo, quindi lavare i capelli con uno shampoo delicato o crema dopo lo shampoo.     

I pericoli per i capelli sono l'essiccatore caldo, il sole e l'acqua di mare o piscina perché disidratare e bruciare la cheratina già fragile. Per districare e pettinare i capelli utilizzare solo spazzole a dente largo, pettine in conchiglia, corno o solo le dita. Come per il relaxer, colori, stoppini... è necessario applicare il prodotto solo sui raccordi, ma soprattutto non sulle lunghezze. 

Per quanto per la cura dei capelli secchi, una dieta ricca di acidi grassi essenziali e vitamina e, noce e olio di girasole (pressione fredda), pesce dei mari ma anche, integratori alimentari con gli stessi ingredienti. Nonostante tutti questi suggerimenti, se i capelli rimangono fragili, il vostro salone di parrucchiere ha soluzioni personalizzate per ogni caso.

Capelli-opachi-e-porosi

Capelli opachi e porosi
I capelli che sono sia opaco che poroso sono i capelli che hanno subito un deterioramento della loro cuticola. Dovremo trattarli con la massima cura!           
In primo luogo, evitare i prodotti contenenti paraffina. Questa sostanza li fa brillare, ma anche sapere che nel lungo periodo, alla fine si appannare loro ancora di più. Utilizzare uno shampoo delicato e occasionalmente cambiarlo. I tuoi capelli brilleranno di più se viene sempre lavato con lo stesso prodotto.
Non abusare shampoo antiforfora. Essi contengono ingredienti che vanno in tempo per appannare la cheratina dei vostri capelli. Dopo ogni lavaggio, risciacquare accuratamente con acqua tiepida i capelli. Se si fanno i colori, basta fare i raccordi, in modo da non aumentare la porosità dei capelli.

Se i capelli sono molto porosi, fare una maschera a base di cheratina organica (chitina) per Blinder e renderlo meno permeabile all'umidità. Fatevi un brillantina naturale: bagnare le due mani con acqua di sorgente e rilasciare una goccia di olio d'oliva (o più, a seconda della natura dei vostri capelli). Poi strofinare le mani e applicarle ai capelli.

Forfora-o-irritazione-del-cuoio-capelluto

Forfora o irritazione del cuoio capelluto
Sì agli shampoo antiforfora, ma con moderazione. Il loro abuso può avere l'effetto opposto a quello ricercato: possono irritare la pelle.
Selezionare il vostro anti-forfora bene, a seconda della natura del vostro forfora (secca o grassa). Basta fare uno shampoo. Il secondo inutilmente sensibilizza il tuo cuoio capelluto. Soprattutto se si lava i capelli spesso.

Evitare massaggi energetici, durante lo shampoo, con il pretesto di eliminare la forfora. Effetto rimbalzo assicurato, non appena i capelli secchi. D'altra parte, fare massaggi del cuoio capelluto, prima dello shampoo, con un latte detergente, per evacuare accuratamente il tuo forfora. Sciacquare accuratamente i capelli. Asciugandosi, il residuo di shampoo si aggrappa al sudore e al sebo e ricrea rapidamente un ambiente favorevole al prurito.

Cercate di moderare le vostre tensioni nervose. Lo stress promuove la proliferazione della pitiriasi, il fungo responsabile della forfora e della desquamazione. Tra due shampoo, massaggiare leggermente il cuoio capelluto, con succo di limone a portata di mano, piuttosto che graffiare.

Bere molta acqua minerale, almeno 1-2 litri al giorno. Scegli un'acqua con un pH neutro, è incisa sulla bottiglia.

Caduta-dei-capelli

Caduta dei capelli
Sfortunatamente la perdita dei capelli è inevitabile perché i capelli umani e programmati o si evolvono in 3 fasi, questo è chiamato il ciclo di pilaire.

1) Anagen di crescita che riguarda 80-90% dei capelli.
2) Catagen periodo durante il quale i capelli cessano di crescere.
3) Telogen i capelli morti rimane sul cuoio capelluto prima di cadere.

Poi il ciclo si ripete dalla lampadina Pilar (dalla spinta alla ricrescita) attraverso la caduta dei capelli. Caduta o perdita di capelli è considerato anormale se circa più di 60 a 100 capelli cade al giorno.

Perché perdiamo i capelli?
Prima di tutto dovrebbe essere noto che nella maggior parte dei casi la perdita dei capelli è normale in quanto i capelli si rinnova costantemente e i peli crescono, vivono, muoiono, cadono e sono sostituiti da capelli giovani.

Le circostanze che possono aumentare la caduta dei capelli sono in altri tabacchi, gravidanza, assunzione di farmaci, diete, ecc. Con l'età, è anche comune vedere un disgarniamento del cranio negli esseri umani, è comune alopecia o alopecia androgena maschile. L'alopecia androgena femminile esiste anche e si traduce in una diminuzione complessiva dei capelli, soprattutto nella parte superiore del cranio. Anche se le donne perdono i capelli meno significativamente rispetto agli uomini, il tasso di donne in postmenopausa con calvizie androgena è stimato a 50%.

Quali-sono-i-trattamenti

Quali sono i trattamenti?
Prima di tutto determinare tutti i sintomi, anzi come sconfiggere un nemico se non sappiamo esattamente chi è. Se i vostri capelli sono bene in parallelo al fatto che cadono troppo spesso, trattarli più rapidamente come un follicolo non è più recuperabile, se è stato dormiente per più di un anno.

Inizia drenando le tossine che asfissiano le tue radici.
Queste tossine sono i veri veleni, ma è possibile sbarazzarsi di loro. Una volta sanitied, vedrete come le vostre radici recupereranno la loro salute e produrre i capelli meglio ancorati sulla testa, più durevole e vigoroso. Massaggiare il cuoio capelluto. Ma attenzione, fare massaggi professionali, stimola la circolazione del sangue e quindi l'attività delle vostre radici, non dimenticate mai che è il sangue che fa vivere le vostre radici.

Se necessario fare le cure di magnesio questo è un buon regolatore di tensioni nervose. Non possono fermare la perdita dei capelli da soli, ma possono stimolare la ricrescita. Per quanto per l'alopecia androgena, può essere trattata con Finasteride e Minoxidil per gli uomini, e da minoxidil più debolmente dosato per le donne.

Calvizie-precoce-prematura-senile

Calvizie precoce, prematura, senile.
La calvizie precoce è un'alopecia diffusa e progressiva, che esiste sia in maschi maschi che femmine. La perdita dei capelli inizia più o meno presto, molto spesso nelle vicinanze dell'adolescenza, di solito dai templi e poi si diffonde nelle regioni occipitale e parietali. Ci sono vari modi per nascondere queste perdite o cadute di capelli, come innesti, parrucche o prodotti chiamati anti-perdita di capelli.

Ma c'è un prodotto che non è doloroso, naturale e molto meno costoso.
Questa è una polvere fatta di microfibre per capelli. Di dimensioni microscopiche da 0,2 a 0,5 mm, fibre di cheratina pura, sono colorate e associate a una formula macromolecolare naturalmente caricata in forza elettrostatica, questa formula garantisce una fissazione durevole e resistente per un risultato immediato e in Discrezione. Ti lascio scoprire i prodotti Hair30 (Il marchio Hair30 non è un prodotto condizionatori)